Metà anni ’80: il sole nel cielo di 31 città del mondo, è coperto da giganteschi dischi volanti. I Visitatori sono arrivati. Aspetto umano, tuta rossa e voce solo leggermente metallica, niente lascia presagire il "dopo". Allora solo il il reporter d'assalto, Mike Donovan, intuirà la verità, capendo cosa si cela sotto l’apparente "Veniamo in pace". Presto infatti i Visitors riveleranno la loro natura: orribili lucertoloni verdi, che si nutrono di umani, alla conquista della Terra e della loro acqua.
Comincia così la lotta tra umani e alieni: visitatori buoni si alleeranno con gli abitanti della terra, ricchi e spietati uomini d’affari non mancheranno invece di passare al nemico per proprio interesse.
Il remake della serie, di cui per ora sono stati girati i primi 4 episodi, (ne sono previsti 13 totali per la prima stagione), negli Usa è stata seguita de 14 milioni di telespettatori. Se i personaggi restano gli stessi, i loro volti saranno interpretati da nomi noti dei serial tv stelle e strisce, tra cui Scott Wolf (The Nine), Elisabeth Mitchell (Lost) e Morena Baccarin (Dirt).
Per chi all’ora non c’era o a chi la visione era vietata dai genitori, l’appuntamento con la lotta fra bene e male in versione nuovo millennio, è fissato.
Nessun commento:
Posta un commento