venerdì 23 gennaio 2009

E' DI NUOVO SCHERZI APARTE...

E' Belen è la showgirl dello show

E' un trio inedito quello che condurrà l'undicesima edizione di Scherzi a parte in onda da giovedì 29 gennaio (21.10, Canale 5): ad affiancare Claudio Amendola ci saranno Teo Mammucari e una Belen Rodriguez che, dopo l'Isola dei famosi, si presenta in chiave showgirl. Le otto puntate dello spettacolo, infatti, quest'anno si avvicineranno più al varietà, con Belen che canterà e ballerà. Il cuore del programma resteranno comunque gli scherzi.

Di questi ne sono già stati girati una sessantina di cui sono rimasti vittima personaggi come il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna, Gerard Depardieu, il pugile Clemente Russo, Alessia Marcuzzi, Gigi D'Alessio, Valentina Vezzali. C'è anche lo scherzo a un uomo politico ''pesante'', come lo ha definito Mammucari. Per ora, però, non dovrebbe andare in onda perchè l'interessato non ha dato la liberatoria che in passato hanno rifiutato fra gli altri anche Fiorello, Mike Bongiorno e Andriy Shevchenko.

Altro fil rouge dello show sarà l'imprevisto: tutti dovranno essere pronti a tutto, ospiti e pubblico compresi. Perché una volta varcate le porte dello studio 20 di Cologno Monzese, tutto potrà accadere. Ogni puntata ospiterà sei personaggi noti caduti in trappola. Scherzi, del resto è una “macchina” che non si ferma mai, è dal 1992 (anno di debutto del programma) che autori, produttori, attori, complici e spie sono al lavoro per ”tramare” alle spalle dei vip. Ma non è finita qui perché da quest’anno anche i telespettatori potranno partecipare allo show, filmando il proprio scherzo e inviandolo al sito www.scherziaparte.mediaset.it. L’autore del video più votato sarà invitato in studio.

Nessun commento:

maxchannel5 on livestream.com. Broadcast Live Free

cinema

Powered By Blogger