venerdì 12 febbraio 2010

Sanremo, forse anche la Parisi

lopez, Rania e Von Teese dicono sì

E' orgogliosa Antonella Clerici per il "sì" della bomba sexy della musica pop Jennifer Lopez. Anche lei calcerà il palco dell'Ariston e sarà in buona compagnia. Ci saranno anche la regina Rania di Giordania, la diva del burlesque Dita Von Teese e l'argentina ormai italianizzata Belen Rodriguez. Ma non solo. In trattativa anche Heather Parisi. Sarebbe un bel colpo per gli amanti della tv (e delle sigle, in particolare). A Sanremo infatti ci sarà anche la Cuccarini.
Parisi verso Sanremo
La poliedrica artista (recentemente ha firmato la regia del suo primo film Blind maze) sarebbe stata invitata al Festival in veste di talent scout. Gli organizzatori della kermesse vorrebbero vedere sul palco dell'Ariston, l'esibizione dei giovani ballerini che hanno partecipato al suo lungometraggio. Ancora top secret il numero musicale che dovrebbero portare in scena, ma secondo fonti vicine all'entourage della Parisi (che Tgcom ha contattato), potrebbe esserci un legame con il film. Ma il vero obiettivo della direzione artistica del Festival è portare a Sanremo le due icone della televisione anni ottanta e novanta Cuccarini e Parisi (che è incinta di due gemelli) che però oggi hanno intrapreso percorsi professionali diversi. Per la felicità dei fans che ancora oggi canticchiano "delle cicale, cicale cicale cicale" o "vola, con tutto il fiato in gola..."
Lopez, Rania di Giordania e Belen"Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all'Ariston e quest'anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà". Con una certa soddisfazione la conduttrice del festival di Sanremo, Antonella Clerici, ufficializza la presenza per la serata del venerdì di J.Lo. La principessa Rania di Giordania, invece sarà ospite nella serata di mercoledì  ''può insegnare come si fa a conoscere il proprio principe azzurro'', scherza la Clerici. All'Ariston anche Belen Rodriguez (con Toto Cutugno) e regina del burlesque Dita Von Teese. Di lei ha detto la conduttrice: "se potessi mi vestirei sempre come lei, con giarrettiere, poi essendo un po' formosa...". ''La prima puntata è una bomba - ha sottolineato la Clerici. "Oltre a Bonolis e Laurenti ci saranno anche Susan Boyle che con la seduzione non c'entra molto ma è una donna talentuosa. E poi Antonio Cassano che ha a che fare con il mio passato sportivo", ha aggiunto.

Nessun commento:

maxchannel5 on livestream.com. Broadcast Live Free

cinema

Powered By Blogger