Canale 5 corre ai ripari e cambia in corsa il suo palinsesto, chiudendo anzitempo il programma di Barbara D'Urso e il reality condotto da Rita Dalla Chiesa. Crimini Bianchi, invece, viene spostato su Italia 1.
Fantasia, lo show delle regioni, schiacciato da I migliori anni di Raiuno, è stato chiuso con una settimana d'anticipo con la vittoria nell'ultima puntata della Lombardia.
Peggio ha fatto Il ballo delle debuttanti che doveva durare altre due settimane. In fretta e in furia, invece, ieri sera si è assistito a una sorta di finalissima, lunga, noiosa e ripetitiva. A trionfare è stata Elena delle Pop, davanti ad un pubblico lontano dai tre milioni di spettatori, meno della metà di quelli di Raiuno.
Crimini bianchi, serie su cui si era puntato molto, è stata trasferita su Italia 1 e già da stasera potrebbe essere messa in onda subito dopo una puntata di Grey's Anatomy. Al suo posto, mercoledì su Canale 5, la terza puntata di Anna e i cinque che ha perso la settimana scorsa contro Tutti pazzi per la tele. Ora, però, rischia la doppia batosta (la seconda con Carramba! Che fortuna
Nessun commento:
Posta un commento