Mediaset leader per 11 sabato di fila
Maria De Filippi ha sbancato l'auditel: l'ultima puntata di C'è posta per te ha raggiunto un record storico ottenendo uno share del 34.79% e 7.045.000 telespettatori. Il programma chiude così una stagione al top, nella quale ha battuto ogni concorrenza e ha permesso a Canale 5 di essere per 11 settimane consecutive rete leader del sabato sera. Record anche per Amici che sfiora i 4.300.000 telespettatori.
Le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima serata, la seconda serata e 24 ore di sabato 29 rispettivamente con 10.786.000 telespettatori totali (43.11% di share sul pubblico attivo), 6.667.000 telespettatori totali (53.40% di share sul pubblico attivo) e 4.454.000 telespettatori totali (43.79% di share sul pubblico attivo).
Canale 5 è rete leader in prima serata con 6.421.000 telespettatori totali (pari a 26.46% di share sul target commerciale), in seconda serata con 4.542.000 telespettatori totali (34.98% di share sul target commerciale) e nelle 24 ore con 2.600.000 telespettatori totali (25.61% di share sul target commerciale).
Il TG 5 delle ore 13,00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.792.000 telespettatori totali ed il 23.47% di share sul pubblico attivo. Leadership confermata sul target commerciale anche nell'edizione delle ore 20,00 con il 29.57% di share e 6.080.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare su Canale 5, Striscia la Notizia, si conferma il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con una share del 26.00% (5.848.000 telespettatori totali).
Ottimo risultato per Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, che ottiene nella prima parte 3.044.000 telespettatori totali e una share del 25.70% sul pubblico attivo, nella seconda ha segnato un nuovo record in valori assoluti con 2.895.000 telespettatori totali (share del 25.71% sul target commerciale) e nella terza ha raccolto 2.890.000 telespettatori.
Nessun commento:
Posta un commento