sabato 17 maggio 2008

ilary blasi

Ilary sogna Scherzi a parte
La Blasi: "Il cinema? Non sono pronta"
"Ho avuto la fortuna di poter condurre i programmi televisivi che guardavo a casa da ragazzina, come il Festival di Sanremo, il Festivalbar e Le Iene. L'unico che mi manca, per fare l'en-plein tra i programmi storici che vedevo quando ero piccola, è Scherzi a Parte". Ilary Blasi parla del suo desiderio dai microfoni di R101 e annuncia che nei suoi progetti futuri la tv resta al primo posto.


"Se dovesse arrivare una proposta cinematografica ovviamente la valuterei - dice Ilary -, studierei un pochino, mi preparerei, però ho paura a improvvisare. Non mi sento ancora pronta. Il cinema mi piace, a chi non piacerebbe un ruolo in un bel film per il grande schermo? Però bisogna studiare, prepararsi, non si può improvvisare. Io non ho mai fatto nessun corso".

Inevitabile, infine, un riferimento al campionato di calcio e alla sfida-scudetto di domenica per Roma e Inter. "C'è un'ansia pazzesca per questa volata scudetto - racconta la signora Totti -, tutti a Roma da una settimana non fanno altro che parlare di questo. Francesco, invece, da quando si è infortunato, lo vedo pochissimo: a casa non c'è mai, al mattino è a Trigoria, dove si allena la squadra, per fare le sue cure, e nel pomeriggio è impegnato con le sedute di fisioterapia".

Nessun commento:

maxchannel5 on livestream.com. Broadcast Live Free

cinema

Powered By Blogger