STREPITOSO SUCCESSO PER "I CESARONI"
DICHIARAZIONE DI GIANCARLO SCHERI
La terza serie de "I Cesaroni" ha debuttato ieri sera su Canale 5 con picchi di oltre 8 milioni di spettatori pari al 38% di share.
"Questo strepitoso successo - dichiara Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset - conferma che I Cesaroni sono amati da tutto il pubblico. L'analisi dell'Auditel mostra infatti che la prima puntata e' stata seguita da tutta la popolazione (46,7% al Nord, 29% al Centro e 30,8% al Sud e nelle isole).
Anche quest'anno il pubblico giovane è quello che più apprezza le avventure della famiglia della Garbatella: il 38,3% dei bambini, il 55,8% dei ragazzi e, soprattutto, i giovani uomini e le giovani donne (uomini: il 49,5% tra i 15 ed i 19 anni ed il 32,9% tra i 20 ed i 24; donne: 54,8% tra i 15 ed i 19 anni ed il 50,2% tra i 20 ed i 24).
"Il successo di un prodotto - continua Scheri - non può prescindere dalla professionalità e dal talento. E quando un professionista come Carlo Bixio mette insieme una squadra di grandi sceneggiatori e registi ed un cast eccezionale con in testa Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ecco che prende vita un capolavoro come I Cesaroni che riproduce le meraviglie della più classica commedia all'italiana".
Cologno Monzese, 7 febbraio 2009
Nessun commento:
Posta un commento