sabato 8 novembre 2008

Mai dato a Ivana della cornuta"

Simona Ventura non ha mai indicato, ne avrebbe mai potuto indicare Ivana Trump come "la cornuta di Miami", come sostengono quotidiani e siti internet, "Ivana", dice una Simona Ventura molto arrabbiata, "è una mia amica e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E' la donna più forte che io abbia conosciuto. Ho molti amici a Miami e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami".

Poi aggiunge la Ventura: "Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file audio rubato (che il sito www.davidemaggio.it ha pubblicato, ndr) per capire che non ho mai dato della 'cornuta' alla mia amica e l'ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva".

Non paga aggiunge: "Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell'Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa". Con questa dichiarazione Simona Ventura pone fine alla querelle nata per via di un file audio "rubato" durante le prove di una puntata de L'Isola dei Famosi, in cui una battuta di Simona Ventura e' stata "incautamente ed ingiustamente interpretata" come riferita ad Ivana Trump.

Nessun commento:

maxchannel5 on livestream.com. Broadcast Live Free

cinema

Powered By Blogger