martedì 11 novembre 2008

il ritorno di lorella

Aspiranti star in gara su Canale5

Operai, studenti, giornalai con una sola passione, la musica, e il talento e la voglia di calarsi nei panni dei loro idoli. Uno solo di loro verrà incoronato vincitore nello speciale E' Nata Una Stella Gemella, prodotto da Rti e Endemol Italia, in diretta su Canale 5 martedì 11 novembre alle 21.10. A Lorella Cuccarini il delicato compito di rendere "possibile" il desiderio delle 10 aspiranti "star" in gara nel talent show.

I concorrenti provengono da ogni parte d'Italia e uniti dal grande amore per il canto hanno deciso di emulare un grande cantante italiano o internazionale, lasciando, per una sera, la loro routine quotidiana per vestire i non facili panni del proprio idolo. Dieci aspiranti "stelle gemelle" si esibiscono in una sfida musicale dal sapore unico proponendo una serie di brani musicali dei cantanti più amati e famosi di sempre, tra i quali: Renato Zero, Madonna, i Bee Gees, gli Abba. In palio, per il vincitore della serata, c'è molto più di un premio: la realizzazione di un cd con alcuni brani famosi del proprio idolo.

Un team di esperti - un vocal coach, un make up stilist, un esperto di trucco speciale e uno in tecniche d'imitazione e trasformismo - affiancherà i concorrenti durante le prove, e attraverso alcune clip, sarà possibile conoscere e assistere alle difficoltà del percorso affrontato per passare dalla propria realtà quotidiana al risultato finale: l'esibizione, rigorosamente dal vivo, accompagnata dall'orchestra del maestro Emanuele Friello e dal corpo di ballo del coreografo americano Bill Goodson. Sarà il pubblico a casa, attraverso il televoto, a decidere il vincitore di "E' Nata Una Stella Gemella". Il vincitore, non sarà semplicemente il più somigliante, bensì il concorrente capace di usare la passione e il talento per illuminarsi, almeno per una notte, quanto il proprio idolo.

E' Nata Una Stella Gemella è scritto da Massimo Romeo Piparo con Luca Alcini, Cini Liguori, Marco Pantaleo, Simone Pippo e Svevo Tognalini. La scenografia è di Marco Calzavara. Il curatore Rti è Carmen Liguori, il produttore esecutivo Endemol Italia Pierangelo Marano. La regia è affidata a Sergio Colabona.

sabato 8 novembre 2008

Mai dato a Ivana della cornuta"

Simona Ventura non ha mai indicato, ne avrebbe mai potuto indicare Ivana Trump come "la cornuta di Miami", come sostengono quotidiani e siti internet, "Ivana", dice una Simona Ventura molto arrabbiata, "è una mia amica e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E' la donna più forte che io abbia conosciuto. Ho molti amici a Miami e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami".

Poi aggiunge la Ventura: "Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file audio rubato (che il sito www.davidemaggio.it ha pubblicato, ndr) per capire che non ho mai dato della 'cornuta' alla mia amica e l'ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva".

Non paga aggiunge: "Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell'Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa". Con questa dichiarazione Simona Ventura pone fine alla querelle nata per via di un file audio "rubato" durante le prove di una puntata de L'Isola dei Famosi, in cui una battuta di Simona Ventura e' stata "incautamente ed ingiustamente interpretata" come riferita ad Ivana Trump.

venerdì 7 novembre 2008

LA TALPA AL TOP

LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1: "LA TALPA" VINCE E SI ALLUNGA

LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1:
"LA TALPA" VINCE E SI ALLUNGA

LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1, ha deciso di prolungare di una puntata "La Talpa". L'adventure game ieri sera ha ottenuto un ascolto medio di 3.402.000 telespettatori totali, e il 19.44% di share su target commerciale.

"Sono davvero molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla terza edizione de "La Talpa". Lo sono sia in termini qualitativi che in quelli quantitativi. È inequivocabile il gradimento dei telespettatori che, giocando a fare i detective aumentano puntata dopo puntata. Per queste ragioni ho chiesto alla Produzione del programma una puntata in più.
Complimenti a tutti e, in particolare, un affettuoso ringraziamento alla bravura e all'abnegazione della conduttrice Paola Perego e della sua inviata speciale Paola Barale".

Cologno Monzese, 7 novembre 2008

maxchannel5 on livestream.com. Broadcast Live Free

cinema

Powered By Blogger